martedì 27 novembre 2012

Caro Babbo Natale...

Aiuto!!! Manca meno di 1 mese a Natale, panico più assoluto!!! I regali da pensare, creare, acquistare.. i giorni che scorrono più veloci che mai... e la scadenza del 25 dicembre sempre lì, impassibile, pronta ad aspettarci!
Alzi la mano chi di voi non si ritrova almeno in parte in queste frasi! Noi ci siamo dentro in pieno ma con questo non vogliamo certo dire che a noi il Natale non piace... anzi! Noi lo ADORIAMO!!!
Si può dire che trascorriamo 11 mesi l'anno a progettare ogni cosa nel minimo particolare per poi ritrovarci sempre all'ultimo minuto a tagliare, cucire, incollare, etc... ma è proprio questo il bello!
Ed è con questo post che inauguriamo la nostra carrellata di idee cominciando proprio da ciò che rende magico il Natale agli occhi dei più piccini: la lettera da scrivere a Babbo Natale!
Vi regaliamo perciò 4 modelli di letterina (ciascuno in versione bambino o bambina) da stampare e compilare insieme ai vostri figli o nipotini.


Per scaricare la versione da stampare cliccate qui.
Noi le troviamo tutte molto carine, sarà difficile scegliere quale far compilare ai nostri bimbi... quasi quasi gliene facciamo compilare una per ciascuno dei nonni!

A presto,
Giulia & Manuela

2 commenti: